Tutto sulla tecnologia

Recensione Caricatore da auto dodocool DD 2.4A con cavo Lightning incorporato!

Recensione Caricatore da auto dodocool DD 2.4A con cavo Lightning incorporato!

Ago 17, 2015

Oggi recensiremo un caricatore da auto della dodocool DD, questo prodotto presenta un’unica porta USB da 2.4 A ed un cavo Lightning incorporato. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1192

CONFEZIONE

La confezione è in cartone, al suo interno presenta soltanto il caricatore da auto della dodocool .

SAM_1193

ESTETICA

Il caricatore da auto dodocool DD si presenta di colore nero con rifiniture trasparenti/blu , principalmente costruito in plastica dura. Sulla parte superiore troverete soltanto una porta USB da 5V 2.4 A. e il cavo Lightning per iphone, il cavo è telato, in modo tale da essere più resistenze alle torsioni.

SAM_1194

Il prodotto entrerà perfettamente nella presa accendisigari della vostra auto, avrete la possibilità di collegarlo a qualsiasi auto con tensione 12-24V.

Non è inclusa altra cavetteria, ma potrete utilizzare tranquillamente i cavi USB dei vostri device. Quando il caricabatteria riceve una richiesta di energia eccessiva si spegne automaticamente.

SAM_1195

Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato alcun problema, il prodotto ha sempre caricato qualsiasi dispositivo perfettamente senza cadute di carica o problemi di collegamento.

E’ possibile usare contemporaneamente il cavo Lightning ( il cavo è certificato MFI)  e la porta USB senza alcun problema.

SAM_1196

CONCLUSIONI

Il caricatore da auto dodocool DD è un ottimo dispositivo, robusto e dalle buone qualità, protezione in caso di sovraccarico, ottimo per viaggia spesso in macchina. La presenza di una porta USB e del cavo per iPhone è davvero ottima, un compromesso ideale per chi ha più dispositivi e pochi cavi. Il prezzo è di circa 18 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: