Tutto sulla tecnologia

Recensione Cavo Lightning Frieq per Iphone lungo 3 metri.

Recensione Cavo Lightning Frieq per Iphone  lungo 3 metri.

Set 23, 2015

Oggi recensiremo il cavo Lightning Frieq per Iphone lungo 3 metri ed inoltre è anche certificato. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1400

CONFEZIONE

La confezione è in cartone e al suo interno contiene soltanto il cavo ben arrotolato per evitare che subisca danni durante il trasporto. Non è presente alcun manuale d’istruzione in quanto tutti sappiamo come si usa un cavo per la ricarica dei dispositivi mobili.

SAM_1401

ESTETICA ED USO

Il prodotto è ben realizzato, costruito in plastica, i materiali sembrano essere di buona qualità e duraturi. La lunghezza è di 3 metri, utile sopratutto se avete le prese di casa lontane dalle vostre postazioni solite, in questo modo potrete avere sempre il cellulare vicino a voi ( o quasi). Confrontandolo con un cavo Apple notiamo soltanto che il connettore Lightning è leggermente più grande del connettore Apple Originale:  testandolo non crea nessun intralcio.

SAM_1402

Tutti i cavi hanno un numero di serie unico e vengono certificati direttamente da Apple per garantire il 100% di compatibilità con tutti i dispositivi Apple.

SAM_1403

Infatti, abbiamo testato il prodotto su prodotti Apple come iPhone 6, iPhone 5 ed iPad. Il cavo non ha mai dato problemi, né durante la carica dei dispositivi né durante il trasferimento di dati. Essendo un cavo MFI anche con eventuali aggiornamenti del sistema operativo iOS, il cavo rimarrà sempre compatibile al 100% .

SAM_1404

CONCLUSIONI

Il Cavo Lightning Frieq è realizzato con materiali di buona qualità, la velocità di carica non ha nulla da invidiare al cavo Apple originale ed inoltre è anche certificato. Evitate di acquistare le solite cineserie, per qualche euro in più potrete acquistare questo ottimo cavo, il prezzo è di circa 13 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: