Tutto sulla tecnologia

Recensione cover Beyzacases per Lumia 920: prodotto con vera pelle!

Recensione cover Beyzacases per Lumia 920: prodotto con vera pelle!

Mar 17, 2015

Lo smartphone non è più un semplice acquisto ma un vero e proprio investimento: è per questo motivo che la prerogativa di ogni possessore di smartphone è quello di proteggere al meglio il proprio dispositivo. Molteplici sono le cover in circolazione, dalle forme stravaganti ai materiali più o meno pregiati. Oggi parleremo di un prodotto di un’azienda che punta moltissimo su questa tipologia di accessori: abbiamo provato una cover protettiva di Beyzacases per Lumia 920 in vera pelle. Andiamo a vedere i dettagli e la confezione!

Beyzacases

CONFEZIONE

La confezione riporta in primo piano il logo dell’azienda: aperta la scatola troveremo, accuratamente posizionata, la nostra cover di colore rosso in pelle vera. Ovviamente non è presente null’altro visto l’immediato utilizzo del prodotto. I materiali utilizzati per la confezione e la cura nell’assemblaggio, danno l’impressione di avere a che fare con un prodotto di alta gamma. Per evitare deformazioni, Beyzacases ha ben pensato di inserire all’interno della cover del polistirolo che ha il compito di mantenere intatta la forma della cover nel tempo. Ottima la presentazione da parte di Beyzacases.

Beyzacases

ESTETICA

Già dall’odore caratteristico sappiamo di avere a che fare con un prodotto in pelle vera: la colorazione scelta per questa cover è il rosso, e lodiamo questa decisione. Tutte le rifiniture sono state cucite a mano: questo lo si nota andando anche a toccare con mano l’intero corpo della cover. La cover non è liscia ma presenta una trama simil coccodrillo: impressa su di essa, frontalmente, troviamo il logo dell’azienda e una piccola linguetta che faciliterà la fuoriuscita dello smartphone dalla cover mentre, posteriormente, troviamo impresso il logo dell’azienda. Esteticamente Beyzacase si è impegnata molto nella progettazione e nella realizzazione di questa cover.

Beyzacases

USO

Lo smartphone viene avvolto completamente da questa cover: Beyzacases ha progettato millimetricamente questo prodotto per il Lumia 920. Non appena avremo inserito il Lumia all’interno della cover, avremo completa copertura e protezione. La piccola linguetta presente sulla cover, permetterà di far uscire senza difficoltà il telefono da questa: per una presa più semplice, la linguetta presenta una placca in metallo che rende comoda la presa. Per un’ulteriore personalizzazione, Beyzacases ha provveduto a incidere il logo aziendale proprio sulla placca in metallo. Abbiamo utilizzato per vari giorni la cover e non abbiamo da segnalare lati negativi.

Beyzacases

CONCLUSIONI

Eravamo un po’ scettici nell’acquistare un prodotto il cui prezzo è sopra la media (questa cover di Beyzacases costa circa 40 €) ma dopo averlo provato, siamo rimasti sopresi: ci ha convinti molto il fatto che le finiture fossero cucite a mano e che il prodotto fosse in vera pelle. La colorazione è un fattore personale ma non disdegniamo dal consigliarvi questa versione. Complimenti davvero a Beyzacases!

 

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: