Tutto sulla tecnologia

Recensione Cover iPad Air TPB-IA Inateck

DSC04986Per chi è stanco della solita cover di protezione per l’iPad Air, Inateck ci offre un prodotto alternativo, bello e dai buoni materiali.

La cover TPB-IA dell’Inateck, all’arrivo, vi si presenterà in una busta di plastica arancione e, una volta aperta la confezione, ovviamente troviamo la cover e null’altro: con un peso di 159 g, il prodotto è estremamente leggero.

I materiali di costruzione sono di qualità e basta solo un’occhiata veloce per capirlo: il materiale predominante è il feltro di coloregrigio e poi vi è una piccola linguetta in cuoio che evita che l’iPad esca al di fuori della custodia accidentalmente.DSC04985

Il feltro, oltre ad essere un materiale con un touch and feel ottimo, assorbe gli urti in

caso di cadute accidentali, non graffia il vostro iPad e non lascia quei fastidiosi pelini che altre cover di questo materiale avrebbero lasciato ovunque. La TPB-IA offre un’altra comoda funzione: estraendo l’iPad, è possibile modellare la cover, in modo da poterla utilizzare come una DSC04987sorta di piedistallo per poter magari vedere un film in compagnia…geniale no?

 

 

Le dimensioni precise sono 26,6 x 18,4 x 1,8 cm e il prezzo e di 15,99 €: perchè aspettare ancora per comprare un prodotto di ottima qualità e diverso dal solito?

Di seguito il link per poter procedere all’acquisto su amazon: acquisto.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: