Tutto sulla tecnologia

Recensione cuffie Bluetooth Sonixx X-FIT: ottime per chi fa sport!

Recensione cuffie Bluetooth Sonixx X-FIT: ottime per chi fa sport!

Lug 2, 2015

Le Sonixx X-FIT sono delle cuffie Bluetooth dedicate agli sportivi, infatti grazie alla loro forma rimarranno ben salde nelle orecchie durante la vostra attività fisica. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0858

CONFEZIONE

La confezione è davvero ricca di accessori, vi troverete all’interno:

  1. Cuffie Bluetooth Sonixx X-FIT;
  2. Custodia Rigida molto utile per il trasporto del prodotto;
  3. 2 coppie di gommini da poter sostituire a quelli presenti sulle cuffie;
  4.  Un cavo micro/USB per caricare il prodotto;
  5.  2 coppie di stabilizzatori da posizionare sul profilo esterno dell’orecchio;
  6. Manuale d’uso in italiano;

SAM_0859

ESTETICA

Le cuffie Sonixx X-FIT sono ben progettate, infatti entreranno perfettamente nelle vostre orecchie (dopo aver scelto i gommini adatti) grazie alla forma particolare della cassa. Il materiale principale di costruzione è la plastica dura, le cuffie a contatto con le mani vi daranno una sensazione vellutata; presentano un cavo piatto davvero bello da vedersi. Andiamo ad analizzare i due padiglioni:

  • Il padiglione destro presenta un tasto di accensione e spegnimento, 2 tasti multifunzione per cambiare canzone oppure alzare/abbassare il volume, un led luminoso ed infine lo slot microUSB per ricaricare il prodotto.
  • Il padiglione destro oltre alla scritta (XX) risulta essere completamente pulito.

Gli accessori in dotazione sono di ottima qualità, la custodia è davvero utile per il trasporto del prodotto.

SAM_0862

CONFIGURAZIONE BLUETOOTH

Per la prima configurazione dovrete:

  • Tenere le cuffie spente;
  • Premere per 5 secondi il tasto di accensione, in tal modo attiverete il Bluetooth delle cuffie;
  • Accendere il Bluetooth del vostro dispositivo ed effettuare il collegamento.

Dovrete compiere questo procedimento soltanto per le nuove configurazione, per i successi collegamenti vi basterà accendere le cuffie ed attivare il Bluetooth del vostro device.

Compatibile con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

SAM_0861

AUDIO

Il prodotto, una volta “indossato”, vi isolerà molto bene dal mondo esterno regalandovi un’esperienza audio davvero ottimale. Gli alti sono molto puliti e i bassi si sentono egregiamente, anche a volume elevato non sentire nessun disturbo. Il microfono di questo prodotto è davvero buono, il vostro interlocutore riceverà perfettamente la vostra voce.

Il prodotto è di facile utilizzo, nel caso avrete problemi potete sempre utilizzare il manuale d’istruzione che vi spiegherà nei migliori dei modi l’utilizzo.

SAM_0860

AUTONOMIA

La batteria dura circa 4 ore in riproduzione continua, per ricaricare il prodotto i tempi sono di circa 3 ore. Il prodotto quando scarico emanerà un segnale acustico.

SAM_0863

CONCLUSIONI

Le  Sonixx X-FIT  sono delle cuffie dal sonoro alto e dalla ottima qualità dei materiali. Queste cuffie sono dedicate sopratutto agli amanti dello sport, rimarranno ben salde sulle vostre orecchie durante la vostra attività fisica. Gli accessori in dotazione rendono questo prodotto davvero perfetto, la custodia è davvero comoda;  inoltre la connessione Bluetooth è molto stabile, non abbiamo riscontrato cadute di connessione. Il prezzo è di circa 35 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: