Tutto sulla tecnologia

Recensione Cuffie Bluetooth Soundpeats Qy7 : leggere e potenti!

Recensione Cuffie Bluetooth Soundpeats Qy7 : leggere e potenti!

Mag 20, 2015

Oggi parleremo delle Cuffie Bluetooth Soundpeats Qy7 , leggere, potenti e con un design particolare. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0648

LA CONFEZIONE

La confezione è davvero ben costruita, una volta aperta vi risalterà all’occhio la custodia porta cuffie che contiene:

  • Cuffie Bluetooth Soundpeats Qy7;
  • 3 coppie di gommini (piccoli medi grandi);
  •  Un cavo micro/USB per caricare il prodotto;
  •  3 coppie di stabilizzatori da posizionare sul profilo esterno dell’orecchio;
  • 3 coppie di stabilizzatori da posizionare sul profilo interno dell’orecchio;
  • Manuale d’uso in inglese.

Confezione davvero ricca di accessori, la custodia vi permetterà di portare il tutto sempre con voi.

SAM_0650

ESTETICA

Prima di parlare delle cuffie in se per se vogliamo dedicare 2 righe agli accessori in dotazione. I gommini, glii stabilizzatori da interno e da esterno sono davvero di buona qualità, vi saranno d’aiuto per adattare nei migliori dei modi le cuffie alle vostre orecchie.Una volta trovata la configurazione giusta rimarranno “incollate” alle vostre orecchie. Altro accessorio utile è la custodia rigida, infatti grazie ad essa sarà possibile portare le vostre cuffie sempre con voi , senza rovinarle, all’interno è presente un taschino per posizionare gli auricolari.

SAM_0649

Le cuffie sono principalmente in plastica, di colore nero con rifiniture e cavo di colore verde. Il prodotto è di buona qualità ed inoltre la presenza del cavo sottile e l’accostamento dei colori lo rende anche bello da vedersi. Analizziamo i padiglioni nel dettaglio:

  • Sul padiglione destro troviamo il tasto di accensione con la scritta QCY, il bilanciere del volume e il microfono.
  • Sul padiglione sinistro troviamo soltanto l’ingresso micro/USB protetto da un tappino in gomma.

Le cuffie sono molto leggere, durante l’utilizzo non vi daranno alcun fastidio.

SAM_0652

CONFIGURAZIONE

Per accendere il prodotto vi basterà premere per 3 secondi il tasto di accensione QCY. Per la prima configurazione dovrete:

  • Tenere le cuffie spente;
  • Premere per 5 secondi il tasto di accensione, in tal modo attiverete il Bluetooth delle cuffie;
  • Accendere il Bluetooth del vostro dispositivo ed effettuare il collegamento.

Dovrete compiere questo procedimento soltanto per le nuove configurazione, per i successi collegamenti vi basterà accendere le cuffie ed attivare il Bluetooth del vostro device.

SAM_0653

Altra nota importante riguarda il tasto QCY , se cliccato una volta, funzionerà da tasto Play/Pause oppure per rispondere alle chiamate . Altre funzioni del tasto QCY sono presenti nel manuale d’istruzione, anche se è in inglese è di facile intuizione.

Compatibile con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

Nel caso il dispositivo si stesse scaricando inizierà a lampeggiare un led rosso.

SAM_0654

PROVA SU STRADA

L’audio delle Cuffie Bluetooth Soundpeats Qy7  è davvero di ottima qualità, infatti riscontriamo alti molto puliti e bassi profondi. Inoltre il sonoro è molto alto, raramente imposterete le cuffie al volume massimo. Il microfono di questo prodotto è davvero buono, il vostro interlocutore riceverà perfettamente la vostra voce.

SAM_0651

CONCLUSIONI

Le  Soundpeats Qy7 sono  un ottimo prodotto, dal sonoro alto e dalla ottima qualità dei materiali. Queste cuffie sono dedicati sopratutto agli amanti dello sport, rimarranno ben salde sulle vostre orecchie durante la vostra attività fisica. Gli accessori in dotazione rendono questo prodotto davvero perfetto, la custodia è davvero comoda;  inoltre la connessione Bluetooth è molto stabile, non abbiamo riscontrato cadute di connessione. Tutto questo ad un prezzo davvero economico, circa 20 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: