Tutto sulla tecnologia

Recensione Cuffie Bluetooth SUPSOO B102

Recensione Cuffie Bluetooth SUPSOO B102

Ott 1, 2017

SUPSOO B102 sono delle cuffie Bluettoth davvero sorprendenti, economiche e belle da vedersi.

CONFEZIONE
Confezione in colorazione nera con rifiniture verdi. Al suo interno troviamo:

  • Cuffie Bluetooth SUPSOO B10;
  • Sacchetto per il trasporto e custodia;
  • Cavo AUX;
  • Cavo USB per la ricarica.

Le cuffie ci sono arrivate scariche, bisogna caricarle. Non è compreso l’alimentatore ma basta utilizzare quello del vostro smartphone.

ESTETICA
Cuffie Bluetooth SUPSOO B10 sono molto belle, presentano un archetto molto particolare, anche se non imbottito non dar alcun fastidio anche durante l’uso intenso del prodotto. I padiglioni sono molto morbidi e riescono a isolarvi dal resto del mondo perfettamente. La colorazione è nera con rifiniture verdi, davvero bella da vedersi anche perchè è il nostro accoppiamento di colori preferito.

Presenta diversi tasti:

  • Sul lato destro un unico tasto per rispondere alle chiamate e accendere il prodotto( tenerlo premito per circa 3 secondi).
  • Sul lato sinistro abbiamo una levetta per il volume, e tre tasti per cambiare canzone e mettere play/pausa.

Per quanto riguarda la qualità sonora siamo rimasti davvero sorpresi, qualità audio davvero di alta qualità. I bassi sono molto forti, durante l’ascolto di alcune canzoni vibra anche il padiglione per la potenza. Alti sempre puliti, anche quando i bassi hanno la supremazia. OTTIME

CONCLUSIONI
Cuffie Bluetooth SUPSOO B10 non ha punti deboli, forse solo sulle plastiche non di altissima qualità ma l’azienda ha preferito puntare su una qualità audio impeccabile accompagnata da un estetica bella da vedersi. Il prezzo è di circa 49 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: