Tutto sulla tecnologia

Recensione cuffie da gaming SUPSOO G810

Recensione cuffie da gaming SUPSOO G810

Set 3, 2017

SUPSOO G810 sono delle cuffie da gaming di buona qualità e dal prezzo interessante.

CONFEZIONE

Confezione bella esteticamente, di colore nero con rifiniture verdi. Al suo interno troviamo:

  • SUPSOO G810;
  • Adattatore USB e sdoppiatore microfono/cuffie (il jack base delle cuffie è AUX)
  • Manuale Utente

ESTETICA ED USO

SUPSOO G810 sono molte bene da vedersi, di colore nero con poche rifiniture verdi come, ad esempio, la scritta SUPSOO sui lati e il marchio all’intero del padiglione. Il padiglioni sono molto morbidi, abbastanza grandi da inglobare l’orecchio ed isolano bene dal mondo esterno per sessioni di gaming più concentrate.

L’archetto invece non è imbotto, ma è una specie di cinghia. Inizialmente ero scettico ma dopo qualche ora di uso non ho notato fastidi, quindi lo posso definire comodo e particolare. Sul cavo è presente un panello in plastica per regolare il volume e disattivare il microfono. Il cavo è telato, di buona qualità. Inoltre presenta un microfono retrattile e regolabile, davvero comodo.

La qualità audio è davvero ottima, durante l’utilizzo ho riscontrato un buon mix tra alti e bassi, audio molto pulito. Utilizzato per giocare principalmente a Battlefield 1, FFXV, LOL e devo dire che sono davvero ottima. In BTF1 riuscite anche a sentire i passi dei soldati da quale lato provengono.

CONCLUSIONE

SUPSOO G810 sono delle cuffie economiche, belle da vedersi, di buona qualità audio e dal design particolare. Non ho trovato nessun difetto in particolare. Le cuffie sono compatibili con PS4, XBOX ONE S, COMPUTER. Il prezzo è di circa 45 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: