Tutto sulla tecnologia

Recensione cuffie gaming SUPSOO G813

Recensione cuffie gaming SUPSOO G813

Ott 21, 2017

SUPSOO G813 sono cuffie di fascia bassa ma con una buona qualità audio.

CONFEZIONE

Solita colorazione della SUPSOO, verde e nera, confezione ben costruita e bella da vedersi. Contiene le cuffie, un manuale utente, ed uno sdoppiatore AUX.

ESTETICA ED USO

SUPSOO G813 sono costruite con plastiche al quanto discrete mentre i padiglioni sono costruiti con materiali di maggiore qualità infatti inglobano perfettamente l’orecchio, sono morbidi e comodi. L’archetto è molto comodo, infatti, dopo diverse ore di utilizzo non danno alcun fastidio. Il cavo è telato quindi più resistente mentre, sul cavo è presente un controller in plastica per regolare il volume e un tasto per disattivare/attivare il microfono.

La qualità audio ci ha sorpreso molto, la qualità dei bassi è ottima mentre gli alti a volte vengono attenuati a causa dei bassi potenti. Abbiamo utilizzato le cuffie per diversi giochi, come Fifa, League of Legends e BTF1, in tutti i casi si sono comportate egregiamente, anche se per giochi di sparatutto consiglio cuffie con DSS 5.1 o 7.1, naturalmente molto più costose. E’ possibile utilizzare le cuffie su ps4,xbox one s e pc.

CONCLUSIONI

SUPSOO G813 sono cuffie per chi non ha pretese ma vuole giocare in maniera decente ai propri giochi. Ottima qualità audio, inoltre sono molto comode, unica picca la qualità delle plastiche ma per il prezzo sono più che giustificate. Il prezzo è di circa 25 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: