Tutto sulla tecnologia

Recensione DBPOWER DB-A8 tastiera da gaming simil meccanica

Recensione DBPOWER DB-A8 tastiera da gaming simil meccanica

Ott 28, 2015

Oggi vi parlerò della tastiera da gaming DBPOWER DB-A8, un prodotto di buona qualità e simil meccanica. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1679

CONFEZIONE

Confezione in cartone, al suo interno troverete soltanto la tastiera DBPOWER DB-A8 ed un manuale d’istruzione in inglese.

SAM_1678

ESTETICA E USO

DBPOWER DB-A8 è una tastiera ben realizzata, i materiali sembrano essere buoni e duraturi. La tastiera dovrebbe essere meccanica ma diciamo che ha solo l’aspetto di una tastiera meccanica. I tasti sono retroilluminati ed è possibile scegliere tra 3 colorazioni che sono: blu, viola e rossa. Per cambiare colore non vi servirà un programma da installare sul vostro computer ma vi basterà premere il tasti FN + Print per cambiare colore, sono disponibili altri indicazioni sul foglietto d’istruzione.

SAM_1677

La tastiera sul retro presenta due piedi per la regolazione, in modo da regolarla come meglio preferite ( le regolazioni sono soltanto 2). Il cavo è intrecciato, in tal modo sarà più resistente a torsioni o piegamenti. Inoltre il cavo telato è davvero bello da vedersi, colorazione è nera e blu. L’USB non è placcato in oro, ma penso che cambi ben poco durante l’utilizzo.

SAM_1673

Utilizzata per giocare a giochi tipo LOL e One Piece, davvero ottima durante l’utilizzo, l’unica nota debole del prodotto è il layout non italiano, le lettere sono posizionate come tutte le tastiere normali ma la punteggiatura varia ( layout usa internazionale). Utilizzandola un pochino subito vi abituerete.

SAM_1671

CONCLUSIONI

DBPOWER DB-A8 è una tastiera gaming di buona qualità e dall’aspetto gradevole. La possibilità di cambiare colore la rendere davvero interessante, inoltre vi abituerete subito al layout usa internazionale. Il prezzo è davvero basso, difficile trovare un prodotto del genere al tal prezzo, circa 20,99. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: