Tutto sulla tecnologia

Recensione DBPOWER DJS20 12000mAh Jump Starter / Powerbank / Notebook

Recensione DBPOWER DJS20 12000mAh Jump Starter / Powerbank / Notebook

Ago 3, 2015

Oggi recensiremo il DBPOWER DJS20 , un prodotto dalla tripla faccia, un powerbank in grado di cariare il vostro smartphone, il vostro portatile e inoltre ha la funziona Jump Starter per l’avvio dell’auto in caso di problemi. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1084

CONFEZIONE

La confezione del DBPOWER DJS20  comprende al suo interno:

  • DBPOWER DJS20 12000mAh ;
  • Cavi per avvio automobile;
  • Alimentatore AC da auto e da muro;
  • Un cavo USB/MicroUSB
  • Cavo universale per la ricarica del vostro portatile ( comprende 8 adattatori);
  • Clip Batteria;
  • Borsa da trasporto DBPOWER.

Davvero tantissimi accessori per un uso ottimale del prodotto.

SAM_1087

ESTETICA

Il prodotto si presenta molto compatto per le sue potenzialità, infatti le dimensioni sono di 18.6 x 8.5 x 4.25 cm per un peso di 1.2 Kg. Andiamo ad analizzare tutti gli accessori:

  • La custodia per il trasporto è rigida e al suo interno sono presenti diversi scompartimenti dove riporre tutti gli accessori del prodotto, inoltre è di facile trasporto.
  • Cavo a pinze per la funzione Jump Starter, uno di colore nero (negativo) ed uno di colore rosso (positivo).
  • Un adattatore da muro per caricare il prodotto quando siete in casa, nel caso viaggiaste molto è presente un caricatore da auto per ricaricare il prodotto.
  • Set di adattatori per caricare il vostro notebook, precisamente ne sono 8.

SAM_1086

Andiamo ora ad analizzare i vari lati del DBPOWER DJS20:

  • Nella parte principale troviamo la scritta DBPOWER e una serie di led per inviare Segnali SOS;
  • Nella parta bassa del prodotto troviamo tutte e varie uscite e led, è presente l’uscita OUTPUT per collegare il vostro notebook ( al suo fianco è presente anche il voltaggio 19V/1v/12v), l’uscita USB da 2.1A per caricare il vostro smartphone/Tablet, l’entrata per c ricare il prodotto, il tasto di accensione e spegnimento, il tasto Power multifunzione (accensione/spegnimento dei led e della torcia), 4 led che indicano lo stato di carica del prodotto. Sempre nella parte bassa è presente l’entrata per i cavi di avviamento (Jump Starter).
  • Sul lato sinistro troviamo la torcia;
  • Gli altri lati sono completamente puliti.

Il prodotto è costruito principalmente in plastica dura, i materiali utilizzati sembrano essere buoni e duraturi.

SAM_1088

USO

Il prodotto è di facile utilizzo ed inoltre molto intuitivo. Nel caso non capiste il funzionamento è presente un manuale d’istruzione in italiano che vi spiegherà il tutto nei migliori dei modi.

Una volta accesso il prodotto, ad esempio, se volete caricare il vostro smartphone dovrete collegare il cavo USB nell’apposita uscita e successivamente premere il tasto POWER per avviare la carica. Questo concetto vale anche per tutte le altre uscite.

Utilizzando il prodotto non abbiamo notato nessun problema.

SAM_1089

AUTONOMIA

DBPOWER DJS20 ha una capacità di ben 12000 mAh.Come vedere quando la cover è scarica? Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile, sono presenti 4 led luminosi, quando sono tutti accesi allora la vostra batteria esterna è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. I tempi di ricarica del prodotto sono di 5 ore circa.

SAM_1090

Specifiche:
Capacità: 12000mAh
Dimensione: 186*85*42.5mm
Peso: 1200g
Tempo di ricarica completa: 4 a 5 ore
Corrente inziale: 300A
Corrente massima: 600A

 CONCLUSIONI

DBPOWER DJS20 è un tutto fare. Grazie ad esso è possibile caricare il vostro smartphone, caricare il vostro notebook, avviare la vostra auto e ha la funzione torcia e segnalazione SOS. La custodia rigida ne permette il facile trasporto, mentre gli accessori sono davvero tanti, non avrete bisogno di altro per utilizzare il prodotto. Il prezzo è di circa 90 euro, del tutto giustificato dalle sue qualità. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: