Tutto sulla tecnologia

Recensione DBPOWER LED lampada da scrivania

Recensione DBPOWER LED lampada da scrivania

Ott 22, 2015

Oggi recensiremo la lampada da scrivania DBPOWER LED, presenta diverse tonalità di emissione della luce. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1591

CONFEZIONE

Confezione ben progettate, protegge perfettamente il prodotto durante l’utilizzo. Al suo interno troviamo la lampada DBPOWER LED ed un alimentatore da muro.

SAM_1581

ESTETICA ED USO

La lampada da scrivania DBPOWER LED è principalmente progettata in alluminio e plastica dura, presenta un design moderno, davvero bello da vedersi. Le dimensioni sono 42 x 16 x 4.5cm, grazie alla sua struttura rimarrà ben saldo su ogni tipo di superficie.

SAM_1583

La lampada è molto regolabile, la sbarra in alluminio si regolabile dai 0 ai 90 gradi. la parte dove è presente la luce è regolabile dai 0 ai 180 gradi( anche un pochino in più) ed inoltre si può ruotare di circa 270 gradi.

SAM_1584

Sulla base è presente il pannello touch dove poter accendere il prodotto, cambiare tonalità nell’emissione della luce( ben 3 tonalità, calda, media e fredda). Altri 2 pulsanti per aumentare/diminuire l’intensità della luce.

SAM_1582

CONCLUSIONI

La lampada da scrivania DBPOWER LED è un prodotto valido e costruito con ottimi materiali. Le diverse tonalità vi permetteranno di scegliere la luce migliore da utilizzare durante il lavoro/studio, senza così stancarvi gli occhi. Il prezzo è di circa 32 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: