Tutto sulla tecnologia

Recensione Electrostimulator MOOYEE M2

Recensione Electrostimulator MOOYEE M2

Nov 4, 2017

MOOYEE M2 è un massaggiatore portatile senza fili multifunzionale per chi vuole godersi dei bei massaggi in casa.

CONFEZIONE

Confezione elegante e compatta, al suo interno troviamo:

  • 2 massaggiatore MOOYEE M2 a forma di una sfera schiacciata.
  • Un cavo USB;
  • Un sacchetto per il trasporto;
  • Due pad con gel pre-applicato.
  • Manuale utente in cinese e inglese, abbastanza intuitivi

ESTETICA ED USO

MOOYEE M2 è molto bello da vedersi, simile ad una sfera schiacciata costruita con buoni materiali e con un ingresso microUSB per la ricarica. Le sue dimensioni sono molto compatta, circa 6 x 6 cm. Il prodotto è utilizzabile su diverse parti del corpo, non è un prodotto terapeutico ma per chi vuole rilassarsi con un bel massaggio a parti sottoposte a stress. Non applicare su parti infiammate.

Per utilizzare il prodotto basta scaricare l’applicazione MOOYEE presente sullo store ( Sia per Android che per iOS), connettersi tramite bluetooth ad entrambi i massaggiatori, applicare i massaggiatori ai pad ed infine alla zona da massaggiare  (dorso, collo, spalle). Tramite l’applicazione è possibile regolare la durata del massaggio tra 1 ai 15 minuti e sono presenti diversi programmi di massaggio.

CONCLUSIONI

MOOYEE M2 è un ottimo massaggiatore, lo utilizzo spesso e volentieri il giorno dopo l’allenamento in palestra. Semplice, portatile e pratico, il prezzo è di circa 124 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: