
Nov 4, 2017
MOOYEE M2 è un massaggiatore portatile senza fili multifunzionale per chi vuole godersi dei bei massaggi in casa.
CONFEZIONE
Confezione elegante e compatta, al suo interno troviamo:
- 2 massaggiatore MOOYEE M2 a forma di una sfera schiacciata.
- Un cavo USB;
- Un sacchetto per il trasporto;
- Due pad con gel pre-applicato.
- Manuale utente in cinese e inglese, abbastanza intuitivi
ESTETICA ED USO
MOOYEE M2 è molto bello da vedersi, simile ad una sfera schiacciata costruita con buoni materiali e con un ingresso microUSB per la ricarica. Le sue dimensioni sono molto compatta, circa 6 x 6 cm. Il prodotto è utilizzabile su diverse parti del corpo, non è un prodotto terapeutico ma per chi vuole rilassarsi con un bel massaggio a parti sottoposte a stress. Non applicare su parti infiammate.
Per utilizzare il prodotto basta scaricare l’applicazione MOOYEE presente sullo store ( Sia per Android che per iOS), connettersi tramite bluetooth ad entrambi i massaggiatori, applicare i massaggiatori ai pad ed infine alla zona da massaggiare (dorso, collo, spalle). Tramite l’applicazione è possibile regolare la durata del massaggio tra 1 ai 15 minuti e sono presenti diversi programmi di massaggio.
CONCLUSIONI
MOOYEE M2 è un ottimo massaggiatore, lo utilizzo spesso e volentieri il giorno dopo l’allenamento in palestra. Semplice, portatile e pratico, il prezzo è di circa 124 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON