Tutto sulla tecnologia

Recensione Equinux Tizi Schlingel, cavo Lightning che si trasforma in un portachiavi

Recensione Equinux Tizi Schlingel, cavo Lightning che si trasforma in un portachiavi

Feb 18, 2015

La tecnologia corre sempre più veloce e gli accessori non sono da meno. L’azienda Equinux ha lanciato un prodotto del tutto innovativo, il Tizi Schlingel, un portachiavi che si trasforma in un cavo lightning per iPhone. Davvero una bella novità, sopratutto per chi ha bisogno del cavo per il proprio device sempre a portata di mano. Vediamone tutti i dettagli:

La confezione

La confezione è minimale, in plastica trasparente in modo da vedere il prodotto già dall’esterno, nella confezione è presente soltanto il Tizi Schlingel. Non è presente in manuale d’uso in quanto il prodotto è di facile utilizzo.Tizi Schlingel

 

Estetica Ed Uso

L’estetica è davvero interessante, la sua forma permette di poterlo usare come un vero portachiavi,in tal modo è possibile collegarlo facilmente alle chiavi dell’auto, allo zaino, alla borsa o qualsiasi altro luogo vuoi vogliate. Il materiale principale è la plastica, la sua forma a portachiavi è dovuta alla tecnologia Flip. Di cosa si tratta? Si tratta di un cavo usb reversibile, potrete collegarlo a qualsiasi uscita USB senza dover tener conto del verso giusto, qualunque direzione sarà giusta.

Tizi Schlingel

L’ USB si collega all’altra estremità del prodotto in modo da creare questa forma a portachiavi.

Il cavo è lungo soltanto 6 cm, in modo tale da  tenerlo sempre a portata di mano.La qualità del cavo è davvero ottima, l’ho utilizzato per caricare diversi dispositivi Apple tra cui: Iphone6, Iphone 5s, Ipad Air. La velocità di carica è davvero ottima, proprio come il cavo originale, ed anche quella di trasferimento dati non è da meno.

Tizi Schlingel

Il prodotto è compatibile con tutti i dispositivi Apple con porta Lightning come: iPhone 6/Plus, 5s, 5c, 5, iPad (dalla 4 gen.), iPad mini (tutti i modelli), iPod touch (5 gen.) iPod nano (7 gen.).

Tizi Schlingel

Conclusioni

L’Equinux ha realizzato un cavo davvero interessante, non solo utile ma anche bello esteticamente. La sua forma a portachiavi lo rendere praticamente perfetto, piccolo , utile e sopratutto sempre a portata di mano. I dispositivi Apple , come ben sappiamo, non sono dalla lunga durata per quanto riguarda l’autonomia della batteria e quindi avere con se un cavo per ricaricare il proprio device è sempre utile . Inoltre il prezzo è davvero interessante , circa 24,99 euro, considerando la qualità del prodotto e la fantasia nel realizzarlo direi che il prezzo è più che buono, forse qualche euro mancate l’avrebbe reso più concorrenziale sul mercato. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui : AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: