Tutto sulla tecnologia

Recensione equinux tizi Tankstelle : caricabatterie a più porte USB

Recensione equinux tizi Tankstelle : caricabatterie a più porte USB

Ott 16, 2015

Oggi recensiremo il caricabatterie da muro, tizi Tankstelle, un prodotto comodo e con ben 4 porte USB. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1527

CONFEZIONE

La confezione permette di visionare il prodotto già dall’esterno, una volta aperto vi troverete: il caricabatteria tizi Tankstelle, un manuale d’istruzione  dov’è presente anche la lingua italiana.

SAM_1528

ESTETICA ED USO

Il prodotto si presenta ben costruito e dalle dimensioni abbastanza compatte, il materiale principale di costruzione è la plastica dura. Andiamone a vedere tutti i lati:

  • Frontalmente presenta la scritta tizi Tankstelle e la stampa di una Pompa di rifornimento del carburante, scelta simpatica in quanto sta a significare che potrete fare “il pieno” ai vostri smartphone/tablet;
  • Nella parte inferiore sono concentrate le 4 porte USB tutte perfettamente equidistanti fra loro, anche se vicine non creeranno intralcio ai fili. Le porte USB sono tutte da 5V, mentre l’amperaggio si autoregola asseconda del dispositivo che collegate, il massimo amperaggio che può emanare il prodotto in uscita è di 4.2 Ampere. Una singola porta può raggiungere se un amperaggio di 2.4 A, naturalmente se utilizzate un unica porta USB.

SAM_1533

Abbiamo utilizzato il prodotto con più dispositivi collegati e non abbiamo riscontrato problemi di carica. Per utilizzare il prodotto non bisogna fare nulla di particolare, vi basterà inserire il prodotto nella presa a muro e collegare la vostra cavetteria nelle porte USB , il prodotto è subito pronto per l’utilizzo.

SAM_1532

CONCLUSIONI

tizi Tankstelle è un prodotto di buona qualità, realizzato per garantire una ricarica veloce e sicura. L’amperaggio automatico è una comodità per chi non vuole rovinare il propri dispositivi. Il prezzo è di circa 29,99 euro, forse qualche euro mancate avrebbe reso più appetibile il prodotto. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: