Tutto sulla tecnologia

Recensione Fascia da Braccio Ubegood Sports Armband

Recensione Fascia da Braccio Ubegood Sports Armband

Ott 6, 2015

Oggi recensiremo una fascia da braccio Ubegood per chi ama fare sport e non vuole lasciare il proprio smartphone a casa. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1489

CONFEZIONE

In plastica trasparente in modo tale da poter visionare il prodotto già dall’esterno, al suo interno contiene soltanto la fascia da braccio Ubegood.

SAM_1492

ESTETICA ED USO

La fascia da braccio Ubegood è un prodotto costruito con materiali di ottima manifattura, progettato per rendere l’esperienza d’uso ottimale. I materiali utilizzatati sono resistenti all’acqua, durante l’utilizzo non dovrete preoccuparvi di qualche schizzo d’acqua o del sudore. Presente nel retro un apposita fessura dove inserire lo smartphone, è possibile regolare al braccio il prodotto grazie alla chiusura a strappo. Sono presenti 2 fori sul retro per inserire le cuffie ed inserirle nel vostro smartphone, in modo tale da ascoltare la vostra musica preferita durante le sessioni di allenamento.

SAM_1495

Il prodotto è stabile è sicuro, non abbiamo avuto problemi durante l ‘utilizzo. Inoltre è presente una chiusura a strappo dove poter arrotolare le cuffie nel caso vi foste stancati di sentire la musica.
Compatibile con iPhone 6s / 6 / 5s / 5 / 5c / 4 / 4S, Samsung S6 Edge / S6 / S5 S4 S3 ecc.

SAM_1494

CONCLUSIONI

La fascia da braccio Ubegood è davvero ottima per gli amanti dello sport, la qualità dei materiali e della progettazioni sono davvero esemplari. Inoltre il prezzo è davvero competitivo sul mercato, circa  9 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: