Tutto sulla tecnologia

Recensione fitTek EMIE Memo Powerbank Ultra Sottile da 8000 mAh

Recensione fitTek EMIE Memo Powerbank Ultra Sottile da 8000 mAh

Set 25, 2015

Oggi recensiremo il powerbank fitTek EMIE Memo con una batteria da ben 800 mAh, dal prezzo concorrenziale e con una particolarità che vi diremo in seguito. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1406

CONFEZIONE

La confezione è ben progettato, il powerbank all’interno è ben protetto in caso di urti duranti la spedizione. All’interno troviamo:

  • Un powerbank fitTek EMIE Memo;
  • Un cavo USB/MicroUSB da 20 cm;
  • Un manuale d’istruzione, non presente la lingua italiana.

SAM_1409

ESTETICA

Il prodotto sembra essere ben progettato, i materiale principale è la plastica dura. Il prodotto presenta sul lato sinistro un uscita microUSB per ricaricarlo una volta carica (per caricarlo vi basterà collegarlo al vostro caricabatteria che in uscita presenta 5V ed massimo 1A). Presente nella parte superiore un led di notifica dello stato di carica e un porta USB che eroga 5V per un massimo di 2.1A).

SAM_1412

La particolarità del prodotto sta nel visualizzare lo stato di carica, infatti per attivare il led di notifica non è presente alcun pulsante ma vi basterà scuoterlo per 3 volte e si accenderà il led. Il led cambia colore asseconda della carica :

  • 0% – 30% è di colore verde;
  • 30% – 70% i colore blu;
  • 70% – 100% di colore rosso.

SAM_1414

Il prodotto caricherà perfettamente al vostro smartphone o tablet erogano la potenza massima di amperaggio per la carica. Non abbiamo riscontrato problemi durante l’utilizzo e inoltre gode di un amperaggio davvero buono, ben 8000 mAh. Se ad esempio avete un iPhone lo potrete caricare ben 4 volte utilizzando questo prodotto.

SAM_1411

Le dimensioni sono di 14.7 x 7.1 x 1.1 cm , davvero sottile, per un peso di 186g.

La colorazione è gialla e verde acqua ma è presente in altre 2 colorazioni: Blue/Rosa e Nera/verde.

SAM_1413

CONCLUSIONI

Il powerbank fitTek EMIE è un prodotto di buona qualità, dotato di un sensore che permette di attivare lo stato di carica scuotendo il powerbank ( prima volta che ci capita un prodotto del genere). La qualità di carica è molto buona e le dimensioni sono compatte. Il prezzo è davvero ottimo, circa 18 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: