Tutto sulla tecnologia

Recensione FRiEQ Bracciale per iPhone 6 Plus (5.5 pollici) : Leggero e completamente regolabile

Recensione FRiEQ Bracciale per iPhone 6 Plus (5.5 pollici) : Leggero e completamente regolabile

Ott 3, 2015

Oggi recensiremo  un bracciale per iPhone 6 Plus dell’azienda Frieq davvero utile per chi fa attività fisica. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1456

CONFEZIONE

La confezione molto semplice, presenta una stampa del prodotto nella parte principale. Al suo interno troverete soltanto il prodotto senza alcun manuale in quanto il bracciale/fascia è di facile utilizzo. Dentro lo scatolo troverete una stampa che spiega in 4 passaggi come utilizzare il prodotto.

SAM_1462

ESTETICA ED USO

Leggero, comodo e di ottima qualità. Queste sono le caratteristiche principali di questo prodotto, la fascia è elastica ed è possibile attaccarla al proprio braccio grazia la chiusura a strappo. Presenta uno slot dover poter mettere il vostro iPhone 6 Plus. lo slot presenta una cover al suo interno di ottimo materiali. La cover la potrete togliere ed utilizzarla come una comune cover per il vostro device. I ritagli sono perfetti, potrete tranquillamente premere tutti i pulsati fisici del vostro melafonino.

SAM_1463

Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato problemi sempre ben saldo al nostro braccio. Vi abituerete facilmente al prodotto, vi basteranno pochi minuti di utilizzo.

La chiusura a strappo è molto resistente non vi dovete preoccupare che vi cada.

SAM_1464

CONCLUSIONI

Ottimo prodotto, realizzato con materiali di buonissima qualità. I materiali sono resistenti all’acqua in tal modo non li rovinerete durante le vostre attività sportive. Il prezzo è ottimo, circa 14 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: