Tutto sulla tecnologia

Recensione Frieq FR-CN3 Cavo USB 3.0 Micro B Data Alta velocità

Recensione Frieq FR-CN3 Cavo USB 3.0 Micro B Data Alta velocità

Set 25, 2015

Oggi recensiremo il cavo USB 3.0 Micro-B Frieq FR-CN3 che presente come particolarità il cavo telato ed un ottima velocità di trasferimento. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1415

CONFEZIONE

Confezione in cartone, presenta al suo interno soltanto il cavo Frieq FR-CN3 , senza alcun manuale d’istruzione in quanto non ne necessità.

SAM_1416

ESTETICA

I materiali di costruzioni sembrano essere davvero buoni, il cavo essendo telato resisterà a torsioni e piegamenti in maniera maggiore rispetto ad un cavo tradizionale. La colorazione è davvero bella da vedersi, gialla e azzurra ma sono presenti anche altre colorazioni : Verde/nera e Viola/Nera. La lunghezza del cavo è di un metro ma sono presenti anche versioni più lunghe.

SAM_1417

Ad un estremità è presenta il normale connettore USB 3.0 retro-compatibile anche con le uscite 2.0 e inoltre placcato in oro per garantire una migliore velocità di trasferimento. L’altra estremità presenza un cavo Micro B utilizzato solo su particolare prodotti ( tipo sul molti box Hard Disk), anch’esso è placcato in oro.

SAM_1418

Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato problemi, la velocità di trasferimento era fluida e senza alcun impuntamento di sorta, questo naturalmente dipende anche dai dispositivi che state utilizzando.

SAM_1420

CONCLUSIONE

Qualità, bellezza estetica e velocità caratterizzano il cavo Frieq FR-CN3. Un prodotto bello da vedersi e dai colori moderni, la qualità dei materiali è ottima e la velocità non viene intaccata in alcun modo. Il prezzo è ottimo,  circa 10 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: