Tutto sulla tecnologia

Recensione Mini impianto stereo OneConcept 70 : compatto!

Recensione Mini impianto stereo OneConcept 70 : compatto!

Nov 17, 2015

Audio di buona qualità e dimensioni contenute, stiamo parlando del mini impianto stereo OneConcept 70. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1804

CONFEZIONE

Il prodotto vi arriverà in un cartone semplice, senza alcuna scritta, al suo interno troverete:

  • Mini impianto stereo OneConcept 70;
  • Due Altoparlanti;
  • Telecomando;
  • Supporto per sostenere lo stereo;
  • Viti x montaggio;
  • Manuale in tedesco (altre lingue: inglese)

Confezione completa, non serve altro per utilizzare il prodotto.

SAM_1806

ESTETICA ED USO

Lo stereo OneConcept 70 è completamente costruito in plastica dura, le plastica non sono di ottima qualità ma sono abbastanza buone. Il design è molto moderno, quasi in stile futuristico, sono presenti 2 colorazioni: bianca e nera.  Adiamone a vedere tutti i lati:

  • Nella parte principale troviamo il vano trasparente per il CD, è possibile aprire il vano tramite il pulsante apposito presente sul lato destro. Nella parte principale sono presenti altri pulsanti per cambiare i settaggi dello stereo, cambiare canzone e regolare il volume.
  • Sul lato destro del prodotto troviamo l’ingresso USB e l’entrata AUX, in tal modo potrete sentire le vostre canzoni preferite utilizzando il vostro smartphone oppure una comune pen-drive.
  • Sul retro troviamo il cavo (sottile) che rappresenta l’antenna radio, gli ingressi per i cavi degli altoparlanti e il cavo di alimentazione.

SAM_1808

Il montaggio è davvero semplice ed intuitivo, nel caso non riusciste a primo impatto a capirne il montaggio potrete visionare il manuale d’uso, anche se in inglese è di facile comprensione.

SAM_1809

L’audio del prodotto è davvero perfetto, pur avendo soltanto 2 altoparlanti il prodotto ha un ottima qualità audio. Alti sono puliti e i bassi profondi, permettono un ascolto ottimale delle vostre canzoni preferite. Siamo rimasti stupiti dall’ottima qualità audio di un prodotto così compatto e dal basso costo.

SAM_1810

CONCLUSIONI

Lo stereo OneConcept 70 è un prodotto di buona qualità, anche se le plastiche non sono delle migliori possiamo affermare l’ottima qualità audio e il design davvero bello e particolare. La possibilità di inserire sia i CD e la possibilità di utilizzare una pen-drive oppure un cavo AUX rendono il prodotto davvero competitivo sul mercato. Le vostre canzoni preferite si sentiranno perfettamente, tutto ad un prezzo davvero basso, circa 70 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: