Tutto sulla tecnologia

Recensione Mpow Ricevitore Bluetooth Auto Audio senza fili

Recensione Mpow Ricevitore Bluetooth Auto Audio senza fili

Set 8, 2015

Oggi recensiremo il Mpow Ricevitore Bluetooth Auto , un prodotto utile alle persone che non dispongono della connessione Bluetooth in auto. Andiamone a vedere tutti i dettagli.SAM_1328

 

CONFEZIONE

La confezione è ben costruita ed al suo interno ospita:

  • Un Mpow Ricevitore Bluetooth Auto;
  • Un cavo AUX da 3.5m;
  • Un adattatore AUX;
  • Un cavo USB;
  • Manuale Utente

SAM_1324

ESTETICA

Il Mpow Ricevitore Bluetooth Auto è dalle dimensioni davvero compatti, entra perfettamente nel palmo della vostra mano.  Le sue dimensioni ne permettono il facile utilizzo e il poco ingombro in automobile, presente un tasto centrale che permette di mettere in play/pause le canzoni. Sul lato destro è presente un entrata AUX mentre sul lato sinistro è presente il bilanciare del volume. La parte bassa ed il retro sono completamente puliti mentre la parte alta presenta un entrata microUSB. I materiali sembrano essere buoni e duraturi.

SAM_1326

USO

Per prima cosa vi consigliamo di fare una ricarica completa al dispositivo, una volta terminata questa operazione accendere il dispositivo tramite il tasto play/pause. Una volta acceso vedrete un led lampeggiare, in questo momento è attivato il bluetooth del dispositivo e quindi dovrete effettuare l’associazione con il vostro smartphone/tablet. L’utilizzo sarà molto semplice e la qualità audio sarà perfetta, non abbiamo riscontrato ne interferenze ne cadute di connessione.

SAM_1327

L’autonomia del dispositivo è di circa 10 euro, per caricarlo vi basterà collegare il prodotto tramite il cavo USB in dotazione alla porta USB del vostro computer.

SAM_1325

CONCLUSIONI

Il Mpow Ricevitore Bluetooth Auto è un prodotto dalle ottime qualità e sopratutto con materiali non scandenti. La connessione Bluetooth sarà molto stabile e la qualità audio non sarà intralciata in alcun modo. Con questo dispositivo potrete dotare la vostra auto di connettività Bluetooth, naturalmente per utilizzare il dispositivo dovrete avere un autoradio con entrata AUX. Se siete interessati all’acquisto del prodotto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: