Tutto sulla tecnologia

Recensione Omaker Custodia iPhone 6 : proteggi il tuo melafonino!

Recensione Omaker Custodia iPhone 6 : proteggi il tuo melafonino!

Mag 18, 2015

Le cover sono sempre maggiori sul mercato, soprattutto quelle dedicate al melafonino Oggi parleremo di una cover protettiva dell’azienda OMAKER per il vostro iPhone 6. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0644

LA CONFEZIONE

Si presenta di colore giallo, davvero bella da vedersi. All’interno troviamo soltanto la cover e un manuale d’uso, dove vi è stampata la procedura per montare la custodia.

SAM_0643

ESTETICA E QUALITA’

L’azienda Omaker ha costruito un prodotto di grande qualità, infatti la cover è costruita completamente in gel TPU per dar maggior protezione al vostro iPhone 6. Negli angoli è presente una zona “vuota” , in tal modo se il vostro iPhone dovesse cadere, grazie a questa “zona vuota” la caduta verrà ammortizzata. Potete vedere nella foto sottostante a cosa ci riferiamo.

SAM_0638

La cover è trasparente, quindi riuscire tranquillamente ad vedere i tratti del vostro iPhone 6, inoltre le dimensioni sono abbastanza contenuto, sono di 14,3 x 7,3 x 1,1 cm.

L’Omaker ha pensato davvero a tutto, infatti la parte interna della cover è granulosa, in tal modo gli eventuali urti verranno attutiti. Naturalmente la cover non renderà il vostro Iphone 6 indistruttibile ma lo proteggerà nei migliori dei modi.

I vari ritagli presenti sulla cover ( ad esempio il ritaglio dedicato alla fotocamera oppure all’uscita AUX) sono davvero ben fatti, curati nei minimi dettagli per non intralciare l’uso quotidiano del vostro device. I tasti che andranno a coprire il tasto accensione/sblocco e il bilanciere del volume sono anch’essi in gel TPU, inizialmente potrebbero sembravi un pochino duri, ma dopo neanche una giornata vi sarete già abituati a pigiarli.

SAM_0641

CONCLUSIONI

E’ la prima volta che ci capita tra le mani un prodotto OMAKER è ne siamo rimasti sorpresi. Infatti quest’azienda ha creato un prodotto di ottima qualità, dotato di sistemi di protezione davvero interessanti tra cui gli angoli con “zona vuota” e l’interno granuloso. Dettagli che fanno la differenza sopratutto se parliamo di un prodotto dal prezzo davvero basso ma dalla qualità davvero alta, il prezzo è di circa 10 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: