Tutto sulla tecnologia

Recensione pennello Sensu Brush & Stylus : fusione tra arte e tecnologia

Recensione pennello Sensu Brush & Stylus : fusione tra arte e tecnologia

Feb 11, 2015

Oggi parleremo di un prodotto che unisce l’arte e la tecnologia, ovvero del pennello Sensu Brush & Stylus. Si tratta di un prodotto davvero originale: andiamone a scoprire dettagli e caratteristiche insieme.

Sensu Brush & StylusWP_20150211_08_29_39_Pro

Confezione

La confezione è davvero originale: da un lato troviamo un disegno stilizzato raffigurante la parte stylus del prodotto, mentre sull’altro lato troviamo un disegno con gli acquarelli con la parte brush del prodotto. All’interno della scatola troviamo il Sensu Brush & Stylus protetto dalla gommapiuma e il manuale d’uso con le caratteristiche del prodotto. Il pennello Sensu Brush & Stylus gode di una garanzia speciale: in caso di difetti il prodotto verrà sostituito direttamente entro 90 giorni dall’acquisto.

WP_20150211_08_30_54_Pro

Estetica Ed Utilizzo

Il prodotto è costituito da 2 elementi: il coperchio ed il pennino. Il pennino è composto da 2 punte: la stylus (cioè stilo) e la brush (cioè pennello).  La punta stylus è davvero ottima, durante l’uso è presente scorrevole sui vari tipi di display.

WP_20150211_08_31_31_Pro

Le dimensioni sono di 0,6 x 11,4 x 0,6 cm per un peso di soli 49g.

La lunghezza del prodotto è davvero perfetta, utilizzando il coperchio come estensione del pennino si riesce ad utilizzare perfettamente il pennello. Nel caso in cui le dimensioni fossero state più piccole, si rischiava di toccare con le dita il display causando quindi smacchi e arrabbiature varie. Sul pennello Sensu Brush & Stylus  è presente anche un impugnatura in gomma, posizionata in maniera ottimale in modo da utilizzare il prodotto nel migliori dei modi  e per avere un impugnatura ben salda. L’azienda Sensu ha scelto un design perfetto e utile.

WP_20150211_08_32_47_Pro

Ma ora passiamo alla parte più interessante del prodotto, il lato brush. Il lato brush è protetto dal coperchio, evitando così possibili danneggiamenti alle setole. Elenchiamo le caratteristiche principali della parte pennello:

  • Il prodotto è realizzato con peli sintetici, così che utilizzandolo sembra di aver in mano un vero pennello. Il funzionamento sui vari display è possibile grazie al materiale conduttivo presente nelle setole;

WP_20150211_08_32_10_Pro

  • Il materiale utilizzato è davvero eccellente, le setole sono resistenti, dure e flessibili. Un mix perfetto che permette un uso eccellente del prodotto, evitando così di applicare una forza eccessiva sul display del vostro device. E’ stato studiato e progettato in modo da poterlo usare anche per molte ore e non stancarsi;

WP_20150211_08_32_32_Pro

  • Il prodotto è compatibile con qualsiasi schermo capacitivo, e di conseguenza lo potrete utilizzare sia nel menu del vostro smartphone/tablet e sia nelle varie applicazioni dedicate all’arte;
  • Il prodotto non è elettronico, quindi non ha bisogno di batteria o di essere caricato.

Sensu-Artist-Brush-and-Stylus-Matte-Black-2Le immagini qui sopra sono opere campione realizzate con il pennello Sensu brush & stylus: potete trovarne altre sul sito ufficiale.

 

CONCLUSIONI

Dipingere è la vostra passione? Beh , il pennello Sensu brush & stylus è perfetto per gli amanti del disegno e della pittura. Il prodotto, però , non è limitato solo agli amanti dell’arte, ma è anche un regalo da fare ai propri figli, oppure un ottimo antistress o passatempo. L’unica nota negativa è il prezzo: infatti si aggira intorno ai 39,90 euro ma, considerando la qualità e il suo fantastico utilizzo, direi che sono soldi ben spesi. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: