Tutto sulla tecnologia

Recensione powerbank DBPOWER 8000mah

Recensione powerbank DBPOWER 8000mah

Set 28, 2017

DBPOWER 8000mah è un interessante powerbank che presenta anche la funzione di Jump Starter.

CONFEZIONE
Confezione in cartone, molto semplice e compatta, al suo interno troviamo:

  • Powerbank DBPOWER 8000mah;
  • Cavo USB;
  • Cavo Jump Starter;
  • Manuale utente.

Non è presente un caricatore per il powerbank, ma potrete usare un qualsiasi alimentatore con uscita microUSB.

ESTETICA ED USO 

DBPOWER 8000mah è costruito con materiali di buona qualità, piacevoli al tatto de alle dimensioni compatte. Nella parte principale troviamo 4 led che indicano le percentuale di carica residua del prodotto e un tasto di accensione di colore rosso . Sulla parte superiore troviamo l’ingresso per il Jump Starter, torcia led( che è possibile accendere cliccando sul tasto di accensione, se cliccato due la luce di accenda ad intermittenza) ingresso micro usb ed un ingresso USB da 2.1 A.

Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile, sono presenti 4 led luminosi, quando sono tutti accesi allora la vostra batteria esterna è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. I tempi di ricarica variano a seconda del caricatore utilizzato, sono di circa 5 ore.

La capacità del powerbank è di 8000 mah, ad esempio, se avete un iPhone 6 riuscirete a farci 4 ricariche. La carica è veloce, non abbiamo notato problemi durante l ‘utilizzo. Per l’utilizzo del Jump Starter il powerbank non deve essere al disotto del 25% di carica.

CONCLUSIONI

DBPOWER 8000mah è un buon prodotto, dalle dimensioni compatte e della grande utilità. Difficile trovare un difetto a questo prodotto. Il prezzo è di circa 37 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui : AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: