Tutto sulla tecnologia

Recensione Powerbank kwmobile da 11000 mAh : potente e bello!

Recensione Powerbank kwmobile da 11000 mAh : potente e bello!

Lug 10, 2015

Oggi recensiremo il kwmobile da 11000 mAh , un powerbank di ottima qualità e dalla grande capacità di potere. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0908

CONFEZIONE

Il prodotto si presente in una confezione bianca con la parte principale trasparente, in tal modo potrete visionare il prodotto già dall’esterno. Una volta aperta la confezione troverete:

  • Un Powerbank kwmobile da 11000 mAh;
  • Un Cavo USB/microUSB da 20 cm;
  • Un manuale utente in inglese e tedesco, ma come vedremo il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_0901

ESTETICA

Il prodotto si presenta in plastica dura, di colore nero lucido. Le dimensioni sono di 14 x6.45 x 2.25 cm per un peso di circa 300g, abbastanza contenuto. Andiamo ad analizzare i vari lati:

  • Nella parte frontale troviamo la scritta kwmobile;
  • Nella parte bassa del prodotto sono presenti 2 uscite USB, una da 5V 1A e l’altra da 5V  2.1A.
  • Sul lato destro sono presenti 4 Led Blu, Il tasto di accensione e l’uscita microUSB per caricare il prodotto;
  • Gli altri lati sono completamente puliti, solo il lato inferiore presenta alcune caratteristiche del prodotto.

I materiali di costruzione sembrano buoni e duraturi.

SAM_0903

USO

Il prodotto è di facile utilizzo, vi basterà:

  • Prendere un cavo USB adatto per il vostro smartphone/tablet;
  • Collegarlo alla porta USB adatta, se volete caricare uno smartphone vi consigliamo la porta USB da 1A se invece volete caricare un tablet vi  consigliamo la porta USB da 2.1 A
  • Una volta collegato il cavo sia al cellulare e sia al powerbank vi basterà accenderlo tramite il tasto dedicato ed inizierà la carica

Con una capacità di potere di ben 11000 mAh potete caricare il vostro smartphone diverse volte, asseconda dell’amperaggio della batteria del vostro smartphone. Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato cadute di connessione, i vari device si sono caricati senza alcun problema.

SAM_0905

Come vedere quando la cover è scarica? Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile, sono presenti 4 led luminosi, quando sono tutti accesi allora la vostra batteria esterna è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. L’ultimo led lampeggerà quando il dispositivo è quasi scarico.Per caricare il powerbank vi basterà utilizzare un comune caricabatterie oppure caricarlo vicino al pc, vi consigliamo sempre di caricare il powerbank pienamente e non staccarlo quando la carica non è ancora completa( vi raccomandiamo di caricarlo al massimo almeno la prima volta). I tempi di ricarica sono circa 10 ore.

Compatibile con Android, IOS e Windows Phone ma anche con auricolari bluetooth e quant’altro.

SAM_0907

Conclusioni

kwmobile da 11000 mAh è un ottimo prodotto, costruito con materiali di buona qualità e dalla grande capacità di potere. Grazie a questo oggetto non dovrete più preoccuparvi della carica del vostro smartphone. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, circa 28 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: