Tutto sulla tecnologia

Recensione powerbank kwmobile da 2600 mAh: con schermo LCD!

Recensione powerbank kwmobile da 2600 mAh: con schermo LCD!

Lug 13, 2015

Oggi recensiremo un powerbank della kwmobile da 2600 mAh, le dimensioni compatte e lo schermo LCD per visualizzare lo stato di carica rendono davvero interessante questo prodotto. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0919

CONFEZIONE

La confezione si presenta il plastica trasparente, al suo interno troverete:

  • Un powerbank kwmobile da 2600 mAh;
  • Un cavo USB/microUSB da 20 cm;
  • Un manuale d’istruzione in inglese.

Il prodotto è di facile utilizzo, non vi servirà usufruire di alcun manuale. L’unica mancanza sono i cavi per i prodotti Apple, ma penso che qualsiasi possessore di un Iphone,Ipod disponga di un cavetto usb per collegarlo al PowerBank.

SAM_0920

ESTETICA

Il powerbank kwmobile da 2600 mAh si presente molto compatto, le sue dimensioni sono di 9 cm x 2.3 cm x 2.3 cm per un peso di solo 77g. Con queste caratteristiche risulta essere un prodotto di facile trasporto ed inoltre i materiali di costruzione sono davvero ottimi (costruito in alluminio). Il powerbank presente nella parte principale uno schermetto LCD ed un tasto di accensione. Nella parte alta troverete un porta USB da 5V 1A ed un uscita microUSB per caricare il powebank.

SAM_0921

USO

Il prodotto è di facile utilizzo, vi basterà collegare il cavo USB al powerbank, al vostro smartphone e successivamente accendere il powerbank. Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato nessuno tipo di problema, ricordiamo che la batteria è da 2.600 mAh quindi non riuscirai ad effettuare una carica completa di alcuni smartphone (ad esempio riuscirete a caricare completamente un iPhone 5).

SAM_0923

Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile,è presente uno schermo LCD retro illuminato( di colore rosso) che ti indica la carica rimasta.

AVVERTENZE: Una volta finito l’utilizzo non lasciate attaccati i cavetti se no il PowerBank si scaricherà.

SAM_0922

CONCLUSIONI

Il powerbank kwmobile da 2600 mAh è un ottimo prodotto, realizzato in alluminio e dalle dimensioni molto compatte. Vi salverà nei momenti di poca carica dello smartphone e lo potrete portare facilmente con voi. Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato problemi di collegamento o di cadute di carica. Il prezzo inoltre è davvero basso, circa 15 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: