Tutto sulla tecnologia

Recensione Proiettore RAGU Z480

Recensione Proiettore RAGU Z480

Set 30, 2017

RAGU Z480 è un proiettore economico ma dalla buona qualità video.

CONFEZIONE

Confezione compatta, al suo interno troviamo:

  • Proiettore RAGU Z480;
  • Telecomando ( non sono presenti le pile);
  • Cavo AV/TV;
  • Manuale utente.

Prodotto ben protetto nella confezione.

ESTETICA ED USO

Proiettore RAGU Z480 è compatto, facile da trasportare e i materiali sembrano essere buoni, presenta le seguenti uscite: due USB (ad una è possibile collegare lo smartphone tramite cavo USB, questa funzione non è supportata da tutti gli smartphone), ingresso AV, ingresso AUX, ingresso HDMI, ingresso VGA.

Scherma di accesione in stile metro, facile da utilizzare. Telecomando molto utile ma è possibile gestire il tutto anche utilizzando i tasti presenti sul prodotto. Possibilità di cambiare lingua che inizialmente è inglese, modificare la temperature ed altre impostazioni per la qualità video. La messa a fuoco è manuale, ho notato che la migliore qualità si ottiene ad una distanza di circa 2 metri dal telo. Qualità video niente male, sinceramente pensavo di peggio, ho provato altri prodotti economici e la qualità era davvero scarsa.

CONCLUSIONI

Nulla da ridire, un prodotto di buona qualità e per chi non prende molto e vuole spendere poco. A questo prezzo difficile trovare di meglio, il prezzo è di circa 100 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: