Tutto sulla tecnologia

Recensione Satechi IQ Bulb: lampadina a led che cambia colore.

Recensione Satechi IQ Bulb: lampadina a led che cambia colore.

Lug 1, 2015

Oggi recensiremo una lampadina led che cambia colore utilizzando semplicemente il vostro smartphone, stiamo parlando della lampadina Satechi IQ Bulb. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0822

CONFEZIONE

La confezione si presenta minimale e costruita in modo tale da non far rompere il prodotto durante il trasporto, al suo interno troverete soltanto la lampadina Satechi IQ Bulb ed un manuale d’istruzione dove non è presente l’italiano ma come vedremo il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_0823

ESTETICA

Satechi IQ Bulb si presenta esteticamente come una normale lampadina, i materiali utilizzati sembrano essere di buona qualità e duraturi, il principale materiale di costruzione è la plastica dura. La lampadina è costituita da una base a vita, una parte di intermezzo di colore bianco con la scritta Satechi e la parte superiore dove sono presenti i led.

La scelta di colori è pressoché enorme, infatti è possibile scegliere tra ben 16 milioni di colori e adattarli così alla vostre esigenze.

SAM_0826

USO

Il prodotto è  davvero di facile utilizzo, infatti vi basterà sostituire la lampadina Satechi IQ Bulb ad una qualsiasi lampadina di casa. Una volta effettuate questa operazione dovrete scaricare l’app Satechi LED Spectrum dal vostro Google Play o App Store ( non è presente l’app per i dispositivi Windows Phone ), per scaricare l’app potete scannerizzare il codice QR presenta sulla confezione del prodotto. Una volta scarica l’applicazione vi basterà collegarvi tramite Bluetooth alla lampadina e iniziare ad utilizzare l’app.

Con l’app Satechi LED Spectrum  potrete compiere diverse operazioni tra cui:

  • Cambiare colore alla lampadina tra 16 milioni di tonalità;
  • Possibilità di programmare l’orario di accensione e spegnimento della lampadina;
  • Spegnere ed accendere la lampadina;
  • Modalità disco, la lampadina cambierà colore a tempo di musica;
  • Aumentare diminuire la luminosità.

PicMonkey Collage

E’ possibile, tramite l’app, controllare fino a 10 lampadine Satechi IQ Bulb. La connessione Bluetooth è davvero ottima, non abbiamo mai avuto perdite di connessione. La velocità di comunicazione tra app è lampadina è abbastanza buona.

Il prodotto è anche utile per la cromoterapia, la possibilità di cambiare colore vi permetterà di rilassarvi e di riequilibrare le disarmonie emotive.

SAM_0828

CONCLUSIONI

La lampadina Satechi IQ Blub è un ottimo prodotto, inoltre i materiali utilizzati sono davvero ottimo ed ha una durata di ben 25.000 ore ( a detta del costrutto). Avrete la possibilità di essere connessi alle lampadine di casa tramite Bluetooth , regolarne i colori e la luminosità. Il prezzo è di circa 40 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui : AMAZON

Video dimostrativo:

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: