Tutto sulla tecnologia

Recensione SmaAcc doppia stazione di ricarica con ventola di raffreddamento per Xbox One

Recensione SmaAcc doppia stazione di ricarica con ventola di raffreddamento per Xbox One

Nov 14, 2015

Oggi parlerò del SmaAcc doppia stazione di ricarica, un prodotto utile sia per la ricarica dei vostri joystick sia per espandere le porte USB della vostra Xbox One. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1865

CONFEZIONE

La confezione contiene soltanto il prodotto, non serve altro per utilizzarlo.

SAM_1867

ESTETICA ED USO

Il SmaAcc doppia stazione di ricarica,ha un design minimale, il materiali sono di qualità discreta, mi aspettavo una plastica di una qualità superiore. Andiamone a vedere i lati:

  • Presenta 2 allogamenti per il controller dell’ XBOX One che permettono anche di caricarli;
  • Il prodotto calza a pennello sulla vostra XBOX One  dove sono presenti 2 ventole che permettono una migliore dissipazione del calore;
  • Su un lato è presente il tasto di accensione. un led BLu e 4 porte USB.

SAM_1866

Il tutto funziona grazie collegando il cavo USB ad una qualsiasi porta USB della vostra console. Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrati problemi di ricarica, inoltre la dissipazione del calore è davvero ottima, utile sopratutto nel periodo estivo. Alle porte aggiuntive non è possibile collegare HDD esterni in quanto non vengono riconosciuti.

SAM_1868

CONCLUSIONE

Il SmaAcc doppia stazione di ricarica  è un buon prodotto, materiali discreti e design minimale. Ottimo per la ricarica e la dissipazione del calore della vostra console. Il prezzo è abbastanza concorrenziale, circa 25 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: