Tutto sulla tecnologia

Recensione stereo autoradio AUDEW JSD-520

Recensione stereo autoradio AUDEW JSD-520

Set 4, 2016

AUDEW JSD-520 è un autoradio di fascia economica dotato di tutte le connettività. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

AUDEW JSD-520

CONFEZIONE

Confezione ben costruito, prodotto ben protetto. Al suo interno troviamo:

  • Autoradio AUDEW JSD-520;
  • Telecomando;
  • Manuale utente;
  • Cavi ISO.

AUDEW JSD-520

ESTETICA ED USO

AUDEW JSD-520 è costruito con materiali di buona qualità, considerando il prezzo ne siamo rimasti sorpresi. Esteticamente è carino da vedersi, molto minimale. Il frontalino non è estradabile, nella parte principale troviamo l’ingresso per la SD, ingresso USB e AUX. Presenti anche due manopole, una per regolare il volume e l’altra per cambiare canzoni.  Presenti anche i tasti per rispondere alle chiamate, in quanto è possibile collegare il proprio smartphone tramite Bluetooth all’autoradio. Sul retro troviamo due ingressi RCA ( Front e Rear), l’ingresso per l’antenna e l’ingresso ISO.

AUDEW JSD-520

Il montaggio è molto semplice anche se consiglio sempre di far montare il tutto a persone esperte nel settore o almeno con un minimo di esperienza. Ci sono poche regolazioni per quanto riguarda le impostazioni audio ( ma essendo di fascia bassa non ci meravigliamo), con questo autoradio riuscirete ad avere una buona qualità audio a poco prezzo. Come detto in  precedenza è possibile il collegamento tramite Bluetooth, presente anche il microfono, il vostro interlocutore vi sentirà discretamente.

AUDEW JSD-520

CONCLUSIONI

AUDEW JSD-520 è un prodotto economico, ma dalle buona qualità, unica pecca è il microfono che non è tra i migliori. Il prezzo è di circa 32 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: