Tutto sulla tecnologia

Recensione Subwoofer Auna X8 : piccoli e potenti!

Recensione Subwoofer Auna X8 : piccoli e potenti!

Nov 15, 2015

Oggi vi parlerò dei subwoofer Auna X8, prodotto compatto  ma delle buone qualità audio. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1787

CONFEZIONE

Il prodotto vi arriverà in un semplice cartone, ben imballato, al suo interno troviamo il subwoofer Auna X8 ed un cavo per alimentare i led.

SAM_1789

ESTETICA E SONORO

I subwoofer Auna X8 è costruito con materiali di buona qualità, le sue dimensioni sono molto compatte, circa 80,5 x 30,5 x 16 cm. Presenta la scritta AUNA sul retro e nella parte principale troviamo 2 subwoofer da 20 cm. I subwoofer sono illuminati da dei led blu, per alimentare i led vi basterà collegare il cavo presente nella confezione all’accendisigari. I subwoofer sono in cassa chiusa che garantisce dei bassi più decisi.

SAM_1788

Sul lato sinistro troviamo gli appositi ingressi dei cavi audio e l’ingresso del cavo per alimentare i led. I subwoofer non sono pre-aplificati quindi dovrete associare un buon amplificatore. Una volta montato l’audio sarà buono, naturalmente sono due subwoofer da 20 cm non vi aspettate dei bassi super-potenti ma dei bassi di buona qualità e che miglioreranno l’audio della vostra automobile.   Consiglio di far montare il tutto da persone esperte nel settore, ma se avete piccole conoscenze in questo campo potrete montare il tutto da soli.

SAM_1791

CONCLUSIONI

I subwoofer Auna X8 sono dalle dimensioni compatte ma dalla qualità audio molto buona, il vostro impianto assumerà un sonoro migliore. Il prodotto è stato realizzato con materiali di buona qualità ed adatto a automobile con bagagliai di piccole dimensioni. Il prezzo è di circa 90 euro, forse qualche euro mancate l’avrebbe reso più competitivo sul mercato. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: