Tutto sulla tecnologia

Recensione Tastiera Bluetooth SmaAcc per DualShock 4

Recensione Tastiera Bluetooth SmaAcc per DualShock 4

Nov 2, 2015

Oggi vi parlerò della Tastiera Bluetooth SmaAcc, un prodotto utile sopratutto per gli amanti del gaming online e quindi per chi ama chattare durante le partite. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1724

CONFEZIONE

La confezione molto compatta presenta al suo interno:

  • Tastiera Bluetooth SmaAcc;
  • Cavo USB per caricare il prodotto;
  • Manuale d’istruzione in inglese.

Come vedremo il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_1725

ESTETICA ED USO

La Tastiera Bluetooth SmaAcc è un prodotto di buona qualità, i materiali sembrano essere abbastanza buoni, il corpo del prodotto è in plastica dura mentre i tasti sono in gomma, davvero morbidi e di facile utilizzo. Il prodotto presenta nella parte bassa il tasto di accensione /spegnimento, il tasto per attivare il bluetooth, l’entrata AUX per le cuffie, entrata microUSB per caricare il prodotto ed un led  BLU.

SAM_1726

Il funzionamento è molto semplice, basta associare il prodotto tramite bluetooth alla propria ps4 ed è subito pronto per l’utilizzo. Non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema durante l’utilizzo, un prodotto ergonomico e con layout italiano. Il prodotto va agganciato sotto il controller della ps4.

SAM_1727

CONCLUSIONI

La Tastiera Bluetooth SmaAcc è un buon prodotto, realizzato per aiutare molti appassionati di gaming. Ora chattare online non sarà più un problema grazie a questa tastiera, l’utilizzo è molto semplice. Il prezzo è di circa 20 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: