Tutto sulla tecnologia

Recensione Tastiera Wireless Bluetooth Anker A7721 : Ultra Compatta per iOS, Android, Windows e Mac

Recensione Tastiera Wireless Bluetooth Anker A7721 : Ultra Compatta per iOS, Android, Windows e Mac

Lug 21, 2015

Oggi recensiremo la Tastiera Wireless Bluetooth Anker  A7721, un prodotto dalle dimensioni ultra compatte e compatibili con tutti i tipi di sistemi operativi. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_0951

CONFEZIONE

La confezione è nella solita colorazione bianca e azzurra dell’Anker. Al suo interno troverete soltanto il prodotto, un cavo USB/MicroUSB ed un manuale d’istruzione dove non è presente l’italiano ma come vederemo il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_0946

ESTETICA

L’estetica è il punto forte della tastiera Anker  A7721, il suo stile moderno e le sue forme morbide rendono questo prodotto davvero bello da vedersi. Le dimensioni sono ultra compatte, infatti misura circa 28,7 x 12,7 x 1,3 cm per un peso minore di 350g. La parte principale presenta naturalmente i vari tasti alfanumerici e i vari controlli dedicati ai sistemi operativi Windows e Mac, in quanto la tastiera è compatibili con più sistemi operativi.

Sul lato destro troviamo l’entrata microUSB per caricare il prodotto ed il tasto di accensione/spegnimento. Sotto la tastiera sono presenti 4 gommini, in tal modo il prodotto rimarrà ben salda a qualsiasi tipo di superficie. Una nota mancate è l’impossibilità di regolare l’inclinazione della tastiera.

SAM_0947

CONFIGURAZIONE BLUETOOTH

Per la prima configurazione dovrete:

  • Tenere la tastiera spenta;
  • Accendere la tastiera, in tal modo attiverete il Bluetooth;
  • Accendere il Bluetooth del vostro dispositivo ed effettuare il collegamento.

Dovrete compiere questo procedimento soltanto per le nuove configurazione, per i successi collegamenti vi basterà accendere la tastiera ed attivare il Bluetooth del vostro device.

SAM_0949

USO

Testato su più sistemi operativi, infatti la sua compatibilità è davvero vasta( iOS, Android 3.0 e successivi, Mac OS X 10.2.8 e successivi, Windows XP / Vista / 7 / 8. ). Il prodotto si è comportata davvero egregiamente, presenta i tasti per aumentare la luminosità, effettuare ricerche e bloccare lo schermo.

Alcuni combinazioni di tasti potrebbero non essere compatibili con determini sistemi operativi.

Il prodotto dopo 30 minuti di inattività entra in modalità stand-by, per riattivarla basterà premere un qualsiasi tasto e aspettare 2-3 secondi.

SAM_0948

AUTONOMIA

La tastiera ha una durata della batteria davvero lunga, infatti è di circa 180 ore e i tempi di ricarica sono di circa 2 ore e mezza. Davvero ottima!

SAM_0950

CONCLUSIONE

La tastiera Anker A7721 è un prodotto davvero interessante, le sue dimensioni ultra compatte ne permettono il facile trasporto ed inoltre è compatibile con molti sistemi operativi. La durata della batteria è davvero buona, vi dimenticherete di doverla caricare. Il prezzo è di 25 euro circa, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: