Tutto sulla tecnologia

Recensione VTIN Auricolari Bluetooth V4.1 Wireless Cuffiette Sport

Recensione VTIN Auricolari Bluetooth V4.1 Wireless Cuffiette Sport

Nov 16, 2015

Prodotto dedicato a tutti gli amanti dello sport e sopratutto ad un prezzo contenuto, sto parlando delle cuffie Bluetooth VTIN. Adiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1870

CONFEZIONE

La confezione, molto compatta, racchiude al suo interno:

  •  VTIN Auricolari Bluetooth di Serie Peashooter;
  • Cavo di Ricarica USB;
  • Earbuds (S M L);
  • Ganci per orecchi (S M L);
  • Manuale dell’utente.

SAM_1871

ESTETICA ED USO

Le cuffie Bluetooth VTIN sono ben progettate, il design è minimale ma colori sgargianti e belli da vedersi. Il cavo è piatto, di colore verde, oramai va sempre più di moda utilizzare cavi piatti in quanto sono più belli esteticamente e sono più resistenti alle torsioni. I padiglioni sono ben progettati, presentano i ganci per le orecchie di diversi dimensioni, in tal modo vi sarà facile “agganciare” le cuffie alle vostre orecchie e rimanere concentrati durante l’attiva sportiva. Naturalmente le cuffie possono essere utilizzate non solo durante gli allenamenti.

SAM_1872

Sul cavo troviamo una sezione in plastica dove sono presenti 3 tasti:

  • Il tasto centrale di play/pause che serve anche per rispondere alle chiamate;
  • Altri 2 tasti che permettono di aumentare e diminuire il volume, se invece vengono tenuto per 2 secondi sarà possibile passare alla canzone precedente/successiva.

SAM_1874

CONFIGURAZIONE BLUETOOTH

Per la prima configurazione dovrete:

  • Tenere le cuffie spente;
  • Premere il tasto di accensione, in tal modo attiverete il Bluetooth delle cuffie;
  • Accendere il Bluetooth del vostro dispositivo ed effettuare il collegamento.

Dovrete compiere questo procedimento soltanto per le nuove configurazione, per i successi collegamenti vi basterà accendere le cuffie ed attivare il Bluetooth del vostro device.

Compatibile con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

SAM_1875

SONORO

Il prodotto, una volta “indossato”, vi isolerà molto bene dal mondo esterno regalandovi un’esperienza audio davvero ottimale. Gli alti sono molto puliti e i bassi si sentono bene, anche a volume elevato non sentire nessun disturbo. Il microfono di questo prodotto è davvero buono, il vostro interlocutore riceverà perfettamente la vostra voce.La batteria dura circa 4 ore e mezza in riproduzione continua.

SAM_1873

CONCLUSIONE

Le VTIN sono delle cuffie dal sonoro alto e dalla ottima qualità dei materiali. Queste cuffie sono dedicate sopratutto agli amanti dello sport, rimarranno ben salde sulle vostre orecchie durante la vostra attività fisica. Il prezzo è di circa 28 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: