Tutto sulla tecnologia

SMS My Wind a pagamento

SMS My Wind a pagamento

Ott 14, 2014

Dopo le decisioni di Tim e Vodafone di rendere a pagamento un servizio da sempre gratuito, anche Wind si allinea alla concorrenza: dal 15 dicembre, il servizio My Wind diventa a pagamento.

 

Per chi non lo sapesse, il servizio SMS My Wind, informa l’utente di essere stato cercato in un momento di assenza di campo o quando il dispositivo è spento o quando è impegnato in un’altra conversazione. In sintesi riportiamo il semplice funzionamento di My Wind:

Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

 

La politica adottata da wind per il pagamento di questo servizio è semplice: il costo è di 19 centesimi a settimana (se utilizzato) per un totale di 76 centesimi al mese. Per molti, la recente decisione di far pagare un servizio che è sempre stato gratis, è solo un inutile salasso, ma per chi utilizza lo smartphone per lavoro, il servizio My Wind, anche se a pagamento, è indispensabile. Per chiunque volesse disattivare il servizio, prima del 15 dicembre (momento in cui My Wind diventa a pagamento) basterà chiamare il numero gratuito 403020.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: