Tutto sulla tecnologia

Test batteria SONY XPERIA Z3

Test batteria SONY XPERIA Z3

Ott 4, 2014

GSM Arena, con la solita metodologia di test in modo da poter comparare vari smartphone, ha messo alla prova la durata della batteria del Sony Xperia Z3.

Il primo test effettuato è stato quello dell’autonomia in chiamata: in questo caso il cronometro si è fermato a 23 ore e 13 minuti, poco al di sotto del risultato ottenuto dall’iPhone 6 Plus. Il vincitore assoluto di questo test è il Lumia 1520 con 28 ore e 34 minuti di autonomia in conversazione.

image_new

Il secondo test si è basato sulla prestazione fatta registrare nel web browsing: il device fa registrare 12 ore e 3 minuti.

image_new (1)

Nell’ultimo test, quello della riproduzione video, il Sony Xperia Z3 ottiene un risultato pari ad 11 ore e 47 minuti.

image_new (2)

Il quadro sintetico dei singoli test porta a delineare endurance rating di 85 ore, valore che porta l’Xperia ad essere il primo tra i vari android testati; tutt’altra storia invece è il mondo windows phone che con il suo Lumia 1520 è arrivato ad un endurance rating di ben 105 ore.

Con questi test si è capito che Sony ha dedicato particolare attenzione riguardo la durata della batteria dei suoi smartphone. Insomma un vero successo questo, visto che il Xperia Z3 ha dimostrato di poter arrivare fino a sera, senza particolari problemi, nella tipica giornata di un utente medio.

Sony_Xperia_Z3_smartphone_20

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: