Tutto sulla tecnologia

tizi beat bag di Equinux Recensione

tizi beat bag di Equinux
Il mondo dei speaker bluetooth è molto ampio , poter fare un acquisto sbagliato è estremamente semplice, ma la Tizi ci propone un prodotto piccolo,di buon materiale, dalle grandi doti audio ma sopratutto economico. Il prezzo si aggira intorno ai 49.90 euro, qualità-prezzo davvero ottimi.

DSC04988
La confezione
La confezione è molto compatta ma contiene tutto il necessario per utilizzare il prodotto, cavo micro-USB per caricare lo speaker, connettore jack da 3.5 mm lungo 60cm, manuale di istruzioni in cui non è presente la lingua italiana ma il prodotto è facile ed intuitivo da usare,spiegheremo l’uso in seguito.

DSC04990
Estetica ed Uso
Il Design è semplice e moderno, simile ad una borsetta e di dimensione 21 x 13,2 x 11,6 cm. Il peso è di 635g ma grazie all’ergonomica impugnatura il peso si sentirà minimamente . Nella parte laterale troviamo 2 altoparlanti mentre dall’altro lato un subwoofer entrambi nascosti dietro a due griglie di protezione. Devo dire che ho utilizzato molto questa speaker sia a casa durante la visione di film o mentre giocavo e sia in giro con amici , sono rimasti tutti stupiti per l’audio potente e pulito.Quindi audio davvero di ottima qualità, anche se il prodotto è piccolo è capace di erogare una grande potenza , perfetto per stanze anche superiori ai 50mq2 e utilizzabile anche in ambienti esterni. Davvero sorprendente per un prodotto così piccolo, mi sono meravigliato al primo ascolto. Sul lato corto troviamo il tasto di accensione/spegnimento, l’ingresso AUX e l’uscita micro-USB per caricare lo speaker. La batteria si trova al disotto dello speaker ed è removibile inoltre sei hai già un hai già un ricevitore TV tizi puoi scambiare tra loro le batterie sostituibili.

DSC04992

Gli altri tasti sono concentrati sotto l’impugnatura, vediamo nel dettaglio :
⦁ Brano precedente | Cambia canale (tizi)
⦁ Play / Pausa / Accoppia telefono | Bluetooth
⦁ Brano successivo | Cambia canale (tizi)
⦁ Abbassa volume
⦁ Pulsante attenuazione sul dispositivo
⦁ Aumenta volume
Il prodotto si accende grazie ad un pulsante sul lato, con l’accensione lo speaker emetterà un suono. Configurare vostro apparecchio bluetooth è semplicissimo: accendete la cassa, attivate il bluetooth del vostro smartphone (ma anche tablet, pc…), associate il device con tizi beat e inserire il codice di formato da 4 zeri(0000) ed il gioco è fatto.Se non riuscite a trovare lo speaker tramite bluetooth basterà tener premuto il tasto Play / Pausa / Accoppia telefono | Bluetooth e ricercare di nuovo il dispositivo.

DSC04993
Autonomia e Specifiche
Si può collegare allo speaker qualsiasi tipo di prodotto, smartphone,ipod, computer e quant’altro. Tutto questo grazie alla possibilità di usare sia l’ interfaccia Bluetooth che il collegamento via cavo da 3.5. Testato su diversi prodotti rende sempre al massimo. La batteria è davvero dalla lunga durata più di 10 ore che variano a seconda dell’uso dello speaker.Quando sarà scarico il volume si abbassare in automaticamente per permettere una durata maggiore della batteria. Inoltre ricordiamo che la batteria è intercambiabile e ognuna di esse non costa più di una ventina di euro.

DSC04995

In Conclusione
Speaker tra i migliori, audio e materiali davvero ottimi. Il rapporto qualità-prezzo rende ancora più competitivo sul mercato.Piccolo, potente e pratico grazie anche al manico per trasportarlo, voi cosa aspettate a comprarlo. Se siete interessati ad acquistarlo cliccate sul link:
equinux tizi beat bag – altoparlante Bluetooth mobile con maniglia per iPad, iPhone, iPod, tablet, smartphone, PC e Mac (con batteria tizi sostituibile)

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: