Tutto sulla tecnologia

TP-LINK annuncia la nuova IP Camera NC250

TP-LINK annuncia la nuova IP Camera NC250

Mar 18, 2015

TP-LINK, azienda conosciuta a livello mondiale per l’ampia gamma di dispositivi wireless di qualità, annuncia l’uscita della nuova IP camera NC250 con tecnologia Cloud che permette all’utente di trovarsi quasi in due posti contemporaneamente.

La videocamera tiene sotto controllo casa e ufficio grazie a caratteristiche e funzionalità che consentono di costruire un vero e proprio sistema di sorveglianza domestica.

Progettata per casa e ufficio, NC250 è compatibile con lo standard wireless 802.11 b/g/n e raggiunge una velocità in download fino a 300Mbps. Questo dispositivo è dotato di alcune caratteristiche che lo rendono interessante come ad esempio la compressione video H.264, LED IR a infrarossi per la visione notturna, zoom digitale 4X e il rilevamento di movimento e suono.

L’IP Camera NC250 è in mostra al CeBIT 2015 – padiglione 14/15, stand H62.

Visione notturna e rilevamento di suono e movimento

Elevate caratteristiche quali streaming video 720p HD e sei LED, permettono a NC250 la visione notturna fino a 5 metri, funzione particolarmente utile per sorvegliare giorno e notte le aree scarsamente illuminate.

Le nostre telecamere IP non sono utili soltanto per condividere i momenti quotidiani, ma anche per tenere sott’occhio quello che ci è più caro“, sottolinea Gordon Sun, Country Manager DACH di TP-LINK. “NC250 rappresenta una soluzione intelligente e moderna per rimanere al sicuro senza spendere cifre folli”.

Infine, l’IP Camera NC250 è dotata di un sistema audio integrato e della tecnologia di rilevamento del movimento per identificare le presenze indesiderate. Quando vengono avvertiti un suono o un movimento, la videocamera scatta uno snapshot e avvisa l’utente tramite e-mail o FTP.

TpCamera App

TpCamera App di Tp-Link, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile iOS e Android, consente in maniera semplice e intuitiva di accedere e registrare video direttamente dal dispositivo mobile dell’utente utilizzando qualsiasi prodotto della gamma di videocamere IP di TP-LINK.

La App fornisce anche un modo semplice per gestire simultaneamente più videocamere IP, in modo che gli utenti, passando da una videocamera all’altra, possano creare il proprio sistema di sorveglianza domestica. E’ possibile accedere anche tramite il sito web tplinkcloud.com.

Wi-Fi extender

NC250 può essere utilizzata come Range Extender wireless, aumentando così la copertura della rete Wi-Fi in casa e in ufficio. Questo permette di eliminare le “zone morte” e di incrementare la connettività dell’IP camera.

Caratteristiche principali

 Connessione wireless stabile e veloce fino a 300Mbps

 Notifiche Email o FTP in caso di rilevamento di suono o movimento

 Sensore CMOS 1/4″ a scansione progressiva che produce immagini chiare e nitide

 H.264 HD 720p

 Zoom digitale 4x

 Microfono incorporato

 Visione nitida di giorno e visione notturna monocromatica

 tpCamera App per iOS e Android che facilita installazione, configurazione e visualizzazione

 tplinkcloud.com portale per un’immediata visualizzazione e gestione

 Pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) per la configurazione di rete semplice

 Capacità Extender Wi-Fi per ampliare la copertura della rete wireless

 Disponibilità

NC250 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: