Tutto sulla tecnologia

Ultimate Shield pellicola in vetro temperato per iPhone 5/5S/5C

Ultimate Shield pellicola in vetro temperato per iPhone 5/5S/5C

Dic 20, 2014

Ultimate Shield pellicola in vetro temperato per iPhone 5/5S/5C

Dopo l’acquisto di un nuovo iPhone è sempre dietro l’angolo il pericolo che il display si graffi: per evitare problemi di sorta, Ultimate Shield ci propone una pellicola in vetro temperato adatta ad iPhone 5/5s/5c.

Ultimate Shield

Questa pellicola è davvero di ottima manifattura, andiamone a vedere i dettagli:

La confezione con cui vi arriva la pellicola è in plastica dura : una volta aperto, in un foderino di cartone vi troverete tutto il necessario per pulire il display prima dell’applicazione della pellicola , la pellicola in vetro temperato ed anche 2 adesivi della Ultimate Shield. Applicare la pellicola è un gioco da ragazzi: una volta pulito accuratamente il display, essendo la pellicola rigida, nell’applicare la protezione, non si formeranno le solite e fastidiose bolle.

DSC05350

L’estetica dona al display, l’effetto bombato (direi quasi in stile Lumia) abbellisce il telefono. Sulla pellicola rimangono pochissime ditate , vi basterà strofinarla vicino ad un pantalone o una maglia per fa si che ritorni splendente.

DSC05354

Il touch non da problemi, anche se lo spessore è maggiore rispetto alle solite pellicole(non in vetro temperato)  è come se in realtà non ci fosse, davvero ottima.

Ultimate Shield ha investito molto in questo prodotto: parliamo di una pellicola con grado di durezza pari a 9H, coefficiente di penetrabilità della luce pari al 95 %e trattamento oleofobico. Insomma non manca nulla e di certo, il prezzo di vendita, fa si che questa risulti una delle migliori pellicole con ottimo rapporto qualità-prezzo (sul web si trovano pellicole in vetro temperato il cui prezzo arriva a sfiorare i 40 € ma talvolta le recensioni non sono del tutto positive).

DSC05353

In caso di urto, se la pellicola si rompe(davvero difficile), non risulterà affatto pericolosa: i frammenti di vetro, non si spargeranno ovunque ma rimarranno attaccati alla pellicola, evitando tagli talvolta dolorosi.

Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: