Tutto sulla tecnologia

Windows 10 requisiti hardware

Windows 10 requisiti hardware

Ott 1, 2014

La Microsoft ha annunciato il nome del nuovo sistema operativo , Windows 10, sarà possibile scaricare la Technical Preview cliccando qui(Windows 10 Technical Preview). Sono tante le novità annunciate e altre verranno annunciate in seguito, la nota positiva è che non bisogna avere un PC potente, i requisiti sono simili a Windows 8 . Gli utenti possono star tranquilli, dopo l’uscita del flop Windows Vista sistema operativo pesante e lento, l’azienda di Redmond con l’uscita di Windows 7 e Windows 8 è riuscita a farsi perdonare realizzando sistemi operativi leggeri e reattivi , Windows 10 non sarà da meno.  Frank X. Shaw, lead communications di Microsoft, l’ha comunicato su Twitter ,  afferma che non ci saranno cambiamenti importanti e per chi ha intenzione di comprare un PC windows 8 , consiglia , di attendere l’uscità di Windows10 .

microsoft-windows-10_t

 

love you and all that but you could have just said looks like great upgrade and btw hw reqs the same, huh? (Twit Franx X)

Le specifiche di Windows 8.1 sono le seguenti: processore 1 GHz o più veloce con supporto PAE, NX e SSE2, 1 o 2 GB a seconda della versione dell’OS (32 o 64 bit), 16 GB (32-bit) o 20 GB (64-bit) di spazio su disco e una scheda video compatibile con le DirectX 9 dotata di driver WDDM

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: