Tutto sulla tecnologia

Recensione WinnerGear Montar “incollati al vetro”

Recensione WinnerGear Montar “incollati al vetro”

Ott 10, 2014

I supporti per auto per smartphone ormai vanno sempre più di moda, soprattutto negli ultimi anni dato il “boom” di vendite da parte della tecnologia. Oggi presenteremo un prodotto di una azienda presente nel settore, stiamo parlando del WinnerGear Monatar.
La confezione
Il prodotto in questione è contenuto in una scatola di plastica trasparente, all’interno vi troviamo solo il supporto WinnerGear Monatar e un adesivo 3M per il supporto stesso. Non sono presenti manuali d’uso, ma solo una figura sulla scatola che spiega l ‘utilizzo.

 

DSC04680
Estetica
Il WinnerGear Montar è di colore nero con clip anteriore rossa, bello da vedere è di ottimi materiali. La base è di forma circolare di media dimensione e permette di fissare il supporto al vetro della vettura senza rischio che si stacchi. La parte superiore invece è composta da un braccetto che permette di muovere il cellulare di 360° gradi scegliendo la miglior posizione . Inoltre è dotato di una clip estensibile dove poter inserire il cellulare( fino a 5.3 pollici) . Le dimensioni sono circa 8 x 8 x 12 cm ; 181 g . La qualità del prodotto è ottima, in plastica dura mentre l ’interno della clip che risulta di un materiale morbido per evitare eventuali graffi allo smartphone. La leva che ci permette di rimuovere il supporto è davvero resistente così come il braccio che ci consente di posizionare lo smartphone in qualsiasi posizione e che supporta fino a 3.5kg

DSC04682

Uso
Anche se non è presente il manuale d’uso il Montar è davvero facile da utilizzare. Ora ne elencheremo le modalità:
La prima è quella di utilizzare l’adesivo presente sulla base per attaccarla al vetro oppure è possibile usare l’adesivo 3M presente nella confezione per attaccarlo al cruscotto/vetro. Dopo aver effettuato questa operazione bisogna abbassare la leva per fissare meglio il montar. Per rimuovere il supporto? Niente di più semplice, infatti basta alzare la leva e successivamente tirare la linguetta sulla base. Se avete installo l’adesivo 3M presente nella confezione rimarrà al suo posto per un’applicazione futura.

DSC04684

In Sintesi
Prodotto ottimo, sia per la qualità del materiale sia per la semplicità d’uso. Lo smartphone rimane “incollato” al supporto fornendo sicurezza. Potete trovarlo al prezzo di 22 euro su amazon . Se siete interessati all’acquisto cliccate qui : AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: